A pochi giorni dal termine ultimo per l’approvazione del nuovo Codice Appalti, il dibattito si concentra ad Alessandria in occasione dell’evento “La disciplina degli appalti tra vecchio e nuovo Codice: rischi e opportunità“.

Codice appalti

Il convegno passerà in rassegna i punti salienti relativi agli effetti del nuovo codice. Si partirà anzitutto da un excursus di base e di inquadramente sul diritto comunitario, per poi passare a trattare nello specifico i cambiamenti nella gestione ed esecuzione dei contratti per le forniture, oltre alle norme anticorruzione e avvocature pubbliche.

Il convegno si terrà oggi 15 Aprile ad Alessandria presso la Sala Convegni in via Venezia 16 dalle ore 8:30 alle 17:00. A dare il suo contributo sarà anche l’amministratore unico di CSAmed Gianmaria Casella , con l’intervento dal titolo: “Strumenti: il potenziale dell’informatica” previsto nel pomeriggio alle ore 14:30.

L’evento è organizzato dall’Azienda Ospedaliera, in collaborazione con UNAEP (Unione Nazionale Avvocati Enti Pubblici) Sez. Piemonte, F.A.R.E. (Federazione Provveditori ed Economi), Sentenzeappalti.it, Ordine Avvocati di Alessandria, Università del Piemonte Orientale, Università di Pavia, in partnership con CSAmed.

Per consultare il programma dell’evento clicca qui